LO SPORT E' VITA.
Destina il tuo 5×1000 ai bambini di Sport Senza Frontiere per una società migliore.
Ogni dichiarazione dei redditi delle persone fisiche (modello 730 o modello Unico 2015 redditi 2014) prevede uno spazio in cui il 5×1000 dell’imponibile fiscale è destinato ad una onlus registrata e riconosciuta.
Se il fisco italiano ci riconosce nella missione che portiamo avanti, come non sperare che ognuno di Noi e di Voi, che crede a Sport Senza Frontiere e al nostro impegno, non scelga questa opzione sulla propria dichiarazione dei redditi che tra aprile e luglio di quest’anno andremo a compilare e firmare (direttamente o attraverso il commercialista)?
Se, per esempio, emerge dalla tua dichairazione dei redditi che hai 20.000 Euro di valore imponibile 2014, indicare nell’apposito spazio della tua dichairazione dei redditi il nostro codice fiscale 97653510582 sta a significare che tra 2 anni a Sport Senza Frontiere “il fisco” darà 100 euro. Se hai per esempio 50.000 Euro di imponibile fiscale arriveranno nelle nostre casse 250 euro, e cosi via. Se invece sceglierai di non esercitare questa opzione nella Dichiarazione dei Redditi tale importo sarà ripartito tra tutti gli altri beneficiari, che sono migliaia. Scegliendo tale opzione non verserai niente di più rispetto a quanto già paghi di tasse.
Contiamo dunque moltissimo su di Te e sul Tuo contributo e sul Tuo convolgimento, e passaparola a tutti gli Amici e Conoscenti e Parenti e Colleghi e Compagni di Spogliatoio, perché per realizzare la mission di Sport Senza Frontiere abbiamo bisogno di sostegno e contributi. Per fare bene, migliorarci, rafforzarci e crescere e rendere sostenibile il progetto abbiamo bisogno del sostegno di tutti. E questo del 5×1000 e’ un mezzo attraverso cui raccogliere fondi per mezzo di consensi verso il nostro progetto e che per i bambini di Sport Senza Frontiere è importantissimo, è fondamentale, è alla base della loro crescita e integrazione sociale, è vitale.
Inserisci dunque il nostro codice fiscale
97653510582
Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà, senza alcun onere da parte del contribuente, consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.
Passaparola, convinci, aiutaci a crescere per aiutare Noi a far crescere dei bambini come Te vorresti che crescessero nella società di oggi.