CORRI LA MILANO MARATHON 2023 CON SPORT SENZA FRONTIERE
Non esiste niente di più importante per un genitore della felicità dei propri figli.
Il cuore dell’attività di SPORT SENZA FRONTIERE è un programma di PREVENZIONE ed INCLUSIONE SOCIALE attraverso la PRATICA SPORTIVA, rivolto a titolo gratuito a minori che vivono in condizione di disagio socio economico.
Sport Senza Frontiere si impegna al fianco delle famiglie con meno possibilità affinché ogni bambino possa avere pari opportunità di crescita.
02 APRILE 2023
Corri con Sport Senza Frontiere la Milano Marathon 2023!
Il 2 aprile si torna a correre nel grande evento della Milano Marathon. Anche quest'anno il programma prevede la Relay Marathon, la staffetta nella quale squadre di 4 runner correranno nello stesso tracciato della maratona dividendosi in 4 frazioni i 42 km del percorso.
Correre la STAFFETTA Milano Marathon per i bambini di Sport Senza Frontiere è un messaggio di speranza e un gesto concreto di solidarietà.
COME PARTECIPARE?
Sia per la 21km che per la staffetta Sport Senza Frontiere offre due possibilità di iscrizione:
42km
- 100€ Pettorale solidale
- GRATIS attivando una raccolta fondi
STAFFETTA
- 260€ a squadra – Pettorale solidale
- GRATIS attivando una raccolta fondi
COSA COMPRENDE L'ISCRIZIONE
AVRAI DIRITTO A
- La maglietta tecnica ufficiale dell’evento
- Il pacco gara e i gadget
- Rilascio del certificato solidale SSF di partecipazione alla Milano Marathon
COME ISCRIVERSI
- Se scegli la formula Pettorale GRATIS puoi diventare nostro fundraiser attivando una raccolta fondi sulla Retedeldono.
- Se scegli la formula Pettorale Solidale puoi versare la quota di iscrizione tramite bonifico sul nostro conto corrente:
Sport Senza Frontiere Onlus
IBAN IT43P0326803204052526156861
Causale: Nome team/Nome e Cognome Erogazione Liberale per MILANO MARATHON 2022
In entrambi i casi effettua la preiscrizione con Sport Senza Frontiere e a ricezione del bonifico oppure una volta raggiunta la cifra obiettivo di raccolta fondi la tua staffetta sarà convalidata! Scrivi per chiedere maggiori informazioni.
QUEST'ANNO CORRI PER I BAMBINI DI SPORT SENZA FRONTIERE
SEI UN'AZIENDA?
SCHIERA LE TUE SQUADRE
Ogni anno sono molte le aziende che corrono con Sport Senza Frontiere coinvolgendo nella staffetta i propri dipendenti e realizzando così un progetto che è insieme di team building e Social Responsability. Si può partecipare con le staffette aziendali e attivare il nostro programma di Training/Team Building/Engagement. Contattaci e ti daremo tutte le informazioni: simone.gavino@sportsenzafrontiere.it
COSA SOSTIENI CON LA TUA ISCRIZIONE?
JOY È IL PROGETTO EDUCATIVO ESTIVO DI SPORT SENZA FRONTIERE
I fondi raccolti sosterranno il nuovo progetto JOY che si snoda durante il periodo primaverile-estivo e prevede centri estivi, camp residenziali e laboratori educativi con tanta attività sportiva per bambini e ragazzi. L’obiettivo è contrastare il gap motorio, cognitivo e soprattutto relazionale conseguente al trauma legato alla pandemia. Soprattutto per quei minori che già vivevano in gravi condizioni di disagio socio economico.