
Domenica 17 Marzo si è svolta l’Acea Run Rome the Marathon uno degli eventi sportivi più emozionanti, inclusivi e coinvolgenti dell’anno!
Per noi di Sport Senza Frontiere è un’iniziativa importantissima perché ci permette ogni anno di raccogliere fondi per finanziare il progetto JOY ovvero summer camp, weekend, centri estivi e laboratori educativi dedicati a minori che vivono situazioni di fragilità sociale o che si trovano in situazioni emergenziali. JOY è per tanti minori l’unica possibilità di vacanza, di ritrovarsi con i coetanei a vivere esperienze formative importantissime per la loro crescita.
E domenica c’è stata una bellissima festa per i bambini di Sport Senza Frontiere, una festa di 1000 amici che hanno corso per JOY e che hanno indossato la maglia di Sport Senza Frontiere !
Ben 30 sono stati i maratoneti, 600 gli staffettisti e più di 400 a camminare insieme la fun run. Una bellissima testimonianza di solidarietà!
In particolare ci teniamo a ringraziare le tante aziende e organizzazioni che hanno risposto alla nostra chiamata e hanno partecipato schierando staffette, hanno aperto pagine di raccolta fondi su RETE DEL DONO e ci hanno portato tutto il loro entusiasmo :
Accenture Italia, Acea, ADP, Allen and Overy, ALMAVIVA, Amazon, AXA Italia, BCC Roma – Banca di Credito Cooperativo, BDO, Cisco, DLA PIPER, DAIMLER, ECO E-LEARNING, Entain, EY, Federciclismo , FEDERTENNIS , FEDERCANOA, Gruppo Fiori – Italmetalli, Fondazione De Agostini, Gruppo BCC Iccrea, IGT , InfoCamere , Juniper ,Networks, Mediobanca, MERCER, SACE, Run All2gether, Runner Trainer , Runners Of Rome, Sisal ,PILATES+, Il Sole 24 ORE, SCE PROJECT, Stantec ,TECHNIP, Tinexta Group.
GRAZIE anche a tutti gli atleti che hanno corso l’intera maratona
E GRAZIE alle società sportive: Run All2gether Runner Trainer Runners Of Rome Tevere Remo Urban Runner
Ora riposatevi, ma non troppo, perchè il prossimo 7 Aprile si corre la Milano Relay Marathon, e noi vi vogliamo in pista!
La raccolta fondi su RETE DEL DONO CONTINUA basta scegliere la squadra e donare con un CLICK