La Polizia Locale di Roma Capitale, X Gruppo Mare, festeggia questa sera il suo “Natale di Solidarietà” presso lo stabilimento Il Venezia ad Ostia.
Ostia, 13 dicembre 2013.
L’iniziativa di beneficenza, giunta quest’anno all'11° edizione, verrà dedicata a Sport Senza Frontiere: la Onlus impegnata nel garantire il diritto allo sport e renderlo accessibile a chi ne ha più bisogno ma non ha i mezzi economici per permetterselo.
“Attraverso la raccolta fondi – ha sottolineato l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale, Emanuela Droghei – la Onlus Sport Senza Frontiere coadiuverà il X Municipio di Roma Capitale, nell’inserimento allo sport di ragazzi a rischio di marginalità”. Un ringraziamento particolare va al comandante del X Gruppo Mare, Angelo Moretti e al Vice Comandante Giovanni Mancini.
Una serata di grande solidarietà ed eccezionale festa che, oltre al Presidente della Onlus, Alessandro Tappa, vedrà la straordinaria partecipazione di un Testimonial d’eccezione: Fabrizio Donato, l’atleta frusinate specialista del salto triplo, vincitore della medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Londra 2012.
http://www.abitarearoma.net/natale-solidarieta-2013-il-x-gruppo-mare-della-polizia-municipale/