Calciata, schiacciata, lanciata,afferrata… La palla non è solo calcio.
Fino al 17 Gennaio 2015 non mancate di visitare la mostra Ball. Non solo calcio, 80 fotografie a colori firmate Reuters, esposte a Roma presso la Pelanda Factory (ex mattatoio).
Belle le foto tutte dedicate al gioco della palla, e belli e tutti da leggere i testi originali di giornalisti sportivi ed atleti, tra cui il grande tennista Nicola Pietrangeli, il giornalista di Rai sport ed ex giocatore di pallavolo Alessandro Antinelli, il direttore di Sport Week Matteo Dore, Luca Corsolini giornalista di Sky Sport e il capitano della Virtus Roma, Lorenzo D’Ercole.
Inoltre potrete cominciare fin da ora a scegliere la vostra foto del cuore, da acquistare il prossimo 31 Gennaio 2015, nel corso di un evento di finissage, in cui tutte le fotografie saranno battute all’asta a partire da un prezzo base di 45 euro. FARETE UNA BUONA AZIONE E ACQUISTERETE UNA FOTO ESCLUSIVA ED UNICA.
La mostra, curata da Roberta de Fabritiis, è interamente organizzata e promossa da Sport Senza Frontiere onlus in collaborazione con Reuters, e con la Città dell’Altra Economia. Gode del Patrocinio della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, di Roma Capitale Assessorato alla scuola e del Coni . E’ sostenuta dal Credito Sportivo con una sponsorizzazione tecnica di Decathlon (Prenestina). E’ inserita all’interno della manifestazione Altro Natale un evento organizzato dalla CAE negli spazi dell’ex Mattatoio, un’iniziativa tutta a misura di bambino per passare in giorni di festa giocando e divertendosi con i proprio figli.
VI ASPETTIAMO ALL’ASTA DELLA MOSTRA BALL sabato 31 Gennaio a partire dalle 15.30 per una giornata da trascorrere insieme all’insegna dello sport e dell’intrattenimento, in compagnia dei grandi campioni!
Per informazioni e per ricevere l’invito all’asta: roberta.defabritiis@sportsenzafrontiere.it
Ball non solo calcio
Piazza Orazio Giustiniani, 4 – Roma
Fino al 17 Gennaio 2015
Dal martedì al venerdì dalle 16 alle 20
Sabato e Domenica 10 alle 22
Chiuso il lunedì, il 25, 26, 31 Dicembre e 1°Gennaio 2015
Ingresso libero
Asta 31 Gennaio 2015 dalle 15,30-19,30