Runner del Cuore di Sport Senza Frontiere, a chi ama la corsa, la montagna e la nostra Onlus segnaliamo la gara più bella del mondo: la Dolomiti Sky Run, di cui noi di SSF siamo beneficiari.
La Dolomiti Sky Run è una corsa in montagna (ultratrail) di circa 136 km lungo l’alta via numero 1 che collega il paese di Braies a Belluno. Correndo e camminando per più di 100 km, di notte, in condizioni climatiche a volte difficili superando dislivelli importanti ed esponendosi a una fatica estrema, si supera una soglia dopo la quale si entra in uno stato quasi mistico, in cui ci si sente davvero parte dell’ambiente in una bellissima simbiosi tra il proprio corpo e la natura, si scoprono emozioni talmente forti e profonde che l’appagamento raggiunto giustifica qualsiasi fatica affrontata e le difficoltà superate infondono una consapevolezza nelle proprie possibilità tale da cambiare, molte volte, la vita delle persone.
Tutte le info qui.
http://www.dolomitiskyrun.it/IT/index.asp
Noi saremo presenti con il nostro gazebo e vi aspetteremo al traguardo con ogni genere di conforto.
Grazie Runner! Grazie Dolomiti Sky Run per aver organizzato una corsa così bella e rispettosa della Natura e grazie anche per aver scelto come noi come Onlus beneficiaria!
Scarica Locandina Dolomiti Sky Run