ADERISCI AL PROGRAMMA
KIDS SUPPORTER
Attraverso il programma AZIENDA KIDS SUPPORTER hai la possibilità di cambiare la vita di tanti bambini in difficoltà. Puoi diventare un’ azienda che aiuta i bambini di Sport Senza Frontiere e comunicare la tua scelta di solidarietà ai tuoi clienti, fornitori e dipendenti, attraverso alcuni materiali ai quali avrai accesso esclusivo.
PERCHE’ DIVENTARLO
Hai almeno tre buoni motivi per diventare AZIENDA KIDS SUPPORTER:
- VISIBILITA’ PER LA TUA AZIENDA
Coinvolgere dipendenti e clienti in questo percorso di solidarietà porta all’azienda un significativo ritorno d’immagine. E’ una pubblicità positiva che ti permette di raccontare al tuo pubblico quali sono i tuoi valori.
-
LA TUA AZIENDA SARA’ UN POSTO MIGLIORE
- BENEFICI FISCALI
Tutti i sostenitori possono godere delle agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro effettuate alle Onlus. Per gli enti e le società l’erogazione è deducibile dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivamente dichiarato (art. 83 comma 2 del D.Lgs. 117/2017)
COSA RICEVERAI
Aderendo alla prima fascia riceverai l’attestato personalizzato con il nome della tua azienda, che potrai appendere dove preferisci. Riceverai anche il banner con il logo Azienda Kids Supporter che potrai utilizzare nella firma delle e-mail
Aderendo alla seconda fascia riceverai, oltre ai benefici di quella precedente, i ringraziamenti sul sito, un post di ringraziamento sui social e la possibilità di comunicare l’adesione al programma grazie al logo Azienda Kids Supporter per il sito istituzionale della tua azienda
1000 euro
per sostenere un bambino per un intero anno nella sua attività sportiva ed educativa, migliorando così la sua vita
COSA PUOI FARE
2500 euro
per permettere a 40 bambine/ bambini di beneficiare di una visita medica propedeutica al progetto
HANNO GIÀ ADERITO AL PROGRAMMA
DIVENTA UN'AZIENDA KIDS SUPPORTER
Per diventare un’azienda Kids Supporter contatta:
Lloyd Solustri
Responsabile Raccolta Fondi Piccole e Medie Imprese
Cell.+39 339 7960815
lloyd.solustri@sportsenzaforntiere.i