Il nostro obiettivo
Di corsa, a nuoto ed in bicicletta, da Milano a Roma per donare la possibilità di fare sport, con Sport Senza Frontiere Onlus, ai bambini in difficoltà. Per tenerli lontani dalla strada dandogli la possibilità di un futuro migliore.
Questa è la sfida del M2R
Marco Salera, Davide Olivieri e Marco Millefiorini, in viaggio da Milano a Roma: 700 km per strada e per mare.
Di corsa, in bicicletta e a nuoto, per Sport Senza Frontiere onlus, sostenuti lungo il percorso da tanti amici che si uniranno a loro: Paolo Barghini (ultramaratoneta del deserto), Giovanni Bruno (Direttore Sky Sport), Laura Coccia (Primatista italiana 400 metri,T35), Fabrizio Donato (Bronzo a Londra 2012 triplo salto), Federica Gentile (Radio 2), Carlo Paris (caporedattore speciali Raisport), Carlo Molfetta (Oro Londra 2012 taekwondo), Luca Corsolini (Giornalista sportivo Sky Sport), Alice Betto (Nazionale italiana Triathlon), Alessandro Fabian (Nazionale italiana Triathlon), Luca Casiraghi (Triatleta), Stefano Spina (Triatleta).
Il Viaggio
da Lunedì 3 GIUGNO a sabato 8 GIUGNO 2013
Un team: 3 amici, 3 managers, 3 sportivi
L’iniziativa è patrocinata dal CONI, dalla Federazione Italiana Triathlon, dalla Federazione Pugilistica Italiana e il Comitato Italiano Paralimpico.
La Milan2Rome è organizzata grazie al contributo di: (Download PDF)