
Vi ricordate dei nostri sport agents? A Domusnovas, Bari, Napoli e Roma il progetto continua e si sta avvicinando alla fase finale che vedrà tornare il grande Sport Power Tour che, come lo scorso anno arriverà nelle piazze delle quattro città di progetto per far giocare, palleggiare, saltare, correre e divertirsi, tutti i ragazzi che vorranno partecipare.
Nel frattempo però il nostro team di educatori e psicologi continua a lavorare a fianco degli sport agent, organizzando anche webinar per le loro famiglie. I temi trattati sono gli stili e modelli genitoriali e l’uso dei dispositivi elettronici che è ormai la preoccupazione universale di tutte le famiglie . ” I genitori prendono parte ai dibattiti e sono molto partecipativi – raccolta Giuseppe Storino psicologo di Sport Senza Frontiere responsabile di Sport Power Roma – e ci hanno chiesto di poter continuare questi incontri formativi anche al di là del progetto Sport Power”. Mentre Damiana Culeddu psicologa responsabile del progetto a Domusnovas ci dice “nei racconti delle famiglie tante parole di soddisfazione e ringraziamento per un progetto che sta permettendo ai giovani di crescere e di farlo insieme”.
Vi daremo altri aggiornamenti sui nostri Sport Agent. La gratitudine di Sport Senza Frontiere va oltre che al team che sta lavorando con grande dedizione, ai finanziatori del progetto : Con i Bambini ed Enel Cuore Onlus che hanno permesso la realizzazione di questo percorso pluriennale.



