TUTTI PRONTI per la SuisseGas Milano Marathon 2014.
Sono aperte le iscrizioni alla maratona di Milano. Si corre il 6 aprile 2014.
Dopo l’ottimo esito della nostra partecipazione all’edizione 2013, anche quest’anno Sport Senza Frontiere sarà presente alla 14° SuisseGas Milano Marathon, l’evento organizzato da Rcs Sport in programma il prossimo 6 aprile.
Partecipare alla SuisseGas Milano Marathon 2014 vuol dire 42,195 km (con partenza da Piazza Castello) ma anche corsa a staffetta alla quale possono partecipare tutti, non solo i super atleti!
COME PARTECIPARE?
1) CORRERE 42,195 km
Iscriviti alla gara e scegli di di correre PER SPORT SENZA FRONTIERE. Così facendo diventerai testimonial di Sport Senza Frontiere alla Maratona, portando il nostro logo sul pettorale destinando così parte della quota d'iscrizione alla nostra Onlus.
2) CORRERE LA STAFFETTA
Per partecipare alla staffetta della SuisseGas Milano Marathon devi essere maggiorenne, trovare 3 amici che corrono con te e ovviamente dichiarare di stare in buona salute. Si corre circa 10 km a testa (le 4 distanze variano da 8.5 a 11.5 km). Quindi, allenati, trova tre amici e iscriviti tramite Sport Senza Frontiere. ATTENZIONE: Sei da solo e vuoi partecipare alla staffetta? No problem! Ti troviamo noi la squadra di amici SSFonlus.
3) VOGLIO CORRERE E RACCOGLIERE FONDI
Se decidi di correre PER SPORT SENZA FRONTIERE la maratona o la staffetta puoi anche attivarti per fare PERSONAL FUNDRAISING. Infatti, grazie al sodalizio con Retedeldono, il portale italiano del personal fundraising, potrai coinvolgere anche gli amici nella tua impresa sportiva e fare squadra anche nella solidarietà. Chiamaci per creare insieme la tua pagina personalizzata di solidarietà
Diventa anche tu con noi vero protagonista della Maratona, lancia la tua campagna di raccolta fondi su Retedeldono! http://goo.gl/1MnDUs
PERCHE’ PARTECIPARE?
Abbiamo già avviato un progetto su Milano e vorremmo il tuo aiuto per continuare a sostenerlo: "Power Zone" la prima esperienza d’inclusione sociale che promuove l'utilizzo della Muay Thai (antica arte da combattimento Thailandese) come strumento di aggregazione. Il progetto è nato dalla collaborazione tra Sport Senza Frontiere Onlus e la Cooperativa Farsi Prossimo, grazie alla partecipazione di tanti runners che ci hanno scelto come onlus di riferimento.
www.sportsenzafrontiere.it/progetti/power-zone/
QUOTE ISCRIZIONI
Maratona: il costo dell'iscrizione per un maratoneta è di 65 euro.
Staffetta: il costo dell'iscrizione della squadra (4 persone) alla staffetta è di 144 euro. Il costo per il singolo staffettista è di 40 euro.
CONTATTI
Per informazioni su iscrizione maratona e staffetta chiama o scrivi a:
Loredana – +39 339 4939135 – loredana.spagnuolo@sportsenzafrontiere.it
Cecilia – +39 335 5474504 – cecilia@sportsenzafrontiere.it