
Torna JOY: weekend nella natura e summer camp con Sport Senza Frontiere
Prenota il tuo weekend:
TERMINILLO (Rieti) 5-6-7 Maggio /19-20-21 Maggio/ 2-3-4 Giugno
ARMENO (Novara) 26-27-28 Maggio
I JOY NATURE sono weekend nella natura per bambini/e, ragazzi/e dai 6 ai 15 anni. Si svolgono dal venerdì alla domenica in due bellissime location: il Monte Terminillo che si trova a un’ora e mezza da Roma e Armeno (Novara).
JOY NATURE è:
SPORT – il vero maestro a JOY, dove i ragazzi sperimentano tante attività sportive. Grazie al movimento, al gioco e alle relazioni recuperano fiducia in se stessi e nel proprio corpo dopo gli anni impegnativi appena trascorsi.
INCLUSIONE – di bambini in condizione di fragilità e disagio economico, seguiti durante l’anno da Sport Senza Frontiere e di bambini che vengono da situazioni emergenziali.
CREATIVITÀ – stimolata dalle attività espressive proposte nei JOY LAB, momenti dedicati all’apprendimento di competenze emotive e relazionali.
SOLIDARIETÀ – iscrivendo tuo figlio a JOY, insieme a noi sostieni la partecipazione di un bam- bino di una famiglia in difficoltà per problemi socio-economici o per cause eccezionali (bambini rifugiati).
AMICIZIA – un’occasione speciale per condividere esperienze educative con persone diverse, attraverso un percorso di arricchimento culturale e convivenza guidata.