22 OTTOBRE 2023
Il 22 ottobre correre la Venice Marathon per i bambini di Sport Senza Frontiere è un messaggio di speranza e un gesto concreto di solidarietà.
PETTORALI
42km
- 90€ Pettorale solidale
- GRATIS attivando una raccolta fondi
10km
- 40€ Pettorale solidale
- GRATIS attivando una raccolta fondi
LA 10km potrà essere corsa sia in modalità non competitiva che competitiva (servirà in questo caso un certificato medico agonistico)
COME ISCRIVERSI
- Se scegli la formula Pettorale GRATIS puoi diventare nostro fundraiser attivando una raccolta fondi su a Retedeldono. Contattaci, riceverai tutta la nostra assistenza, scrivi a sostenitori@sportsenzafrontiere.it e scopri come fare!
- Se scegli la formula Pettorale Solidale puoi versare la quota di iscrizione tramite bonifico sul nostro conto corrente:
Sport Senza Frontiere Onlus
IBAN IT43P0326803204052526156861
Causale: Nome e Cognome Erogazione Liberale per la Venice Marathon 2023
SEI UN’ AZIENDA? SCHIERA I TUOI RUNNER E CORRI PER NOI!
Coinvolgi i dipendenti della tua azienda realizzando così un progetto che è insieme di Team Building, Engagement e Social Responsibility. Contattaci per attivare un programma di training e wellbeing aziendale a ricaduta sociale.
CONTATTI
Scrivi a: corripernoi@sportsenzafrontiere.it o simone.gavino@sportsenzafrontiere.it
Chiama: Livia +39 3319439154 – Simone +39 339 3803359
COSA SOSTIENI CON LA TUA ISCRIZIONE?
Lo sport ha un grande valore educativo, può essere uno strumento efficace di inclusione ed è fondamentale per il benessere psicofisico dei bambini. Correndo per Sport Senza Frontiere doni lo sport anche a chi non può permetterselo e sarai al nostro fianco nel progetto #BACKTOSPORT che prevede l’inserimento nel percorso educativo-sportivo di oltre 400 piccoli atleti per l’anno 2022-2023. Purtroppo in Italia continuano ad aumentare le famiglie che vivono in condizioni di povertà assoluta. Per molti lo sport è un lusso che non possono permettersi. E’ proprio tra le fasce più deboli della popolazione, per i bambini che vivono in situazioni di grave marginalità, che lo sport diventa uno strumento prezioso di benessere e di inclusione sociale.